


VITERBO – Nella giornata di ieri domenica 18, i ragazzi Under 12 hanno avuto la loro prima uscita ufficiale sul campo di Acilia, partecipando a due partite amichevoli. Sebbene il risultato non sia stato favorevole, con due sconfitte, i giovani atleti hanno dimostrato una grande voglia di giocare e di battersi per questo sport.
Nonostante la sconfitta, lo staff tecnico è stato molto soddisfatto dell'atteggiamento e della determinazione mostrata dai ragazzi durante le partite. 'I nostri giovani atleti hanno dimostrato di avere la giusta mentalità e la voglia di imparare', ha dichiarato lo staff. 'Siamo molto orgogliosi di loro e siamo sicuri che nelle prossime partite andranno meglio'.
La prima partita è stata una sfida difficile, ma i ragazzi hanno cercato di fare del loro meglio, nonostante alcuni errori di inesperienza. La seconda partita è stata altrettanto impegnativa, ma i giovani atleti hanno continuato a lottare e a dare il massimo.
Lo staff tecnico è convinto che i ragazzi abbiano un grande potenziale e che con il giusto allenamento e la motivazione, potranno raggiungere grandi risultati. 'Siamo entusiasti di vedere come si svilupperanno i nostri giovani atleti nel corso della stagione', ha aggiunto lo staff.